lunedì 24 maggio 2010

esercitazione nazionale

Sabato domenica e lunedì mi son passati lenti, senza voglia di far niente, a leggere e leggere , guardare un pò di tivù e poco più. A volte mi si creano questi vuoti , una volta ne avevo molta paura. Ora non più. Non ho voglia di parlare con nessuno e di vedere nessuno , lascio la casa in disordine, mi sento strana. Non depressa , strana.
Oggi mi sono alzata e mi son messa a buttar via sacchi di roba rotta o vecchia o inutile che mi girava per casa e ho buttato e buttato e buttato. Poi ho pulito e mi son sentita proprio bene.
Presto inviterò Michal e le sue amiche e faremo la sressa cosa con i vestiti. ( a loro piacciono molto i miei "avanzi").


E domani invece , tanto per cambiare, avremo una esercitazione nazionale con tanto di sirene in tutto il paese .
io dovrei correre nel rifugio o nella stanza "protetta" che ci dovrebbe essere in ogni casa.
Non ho nè l'uno nell'altra . Farò finta di niente.

Nessun commento:

Posta un commento