venerdì 21 maggio 2010

ricevo (da beppe damascelli) e giro

GLI ONESTI.




Bello, simpatico e soprattutto intelligente, grande speranza del futuro del nord

La sua storia
Figlio di un senatore del parlamento italiano (parlamentare...... si fa per dire), iscrittosi al liceo scientifico di Tradate, per tre volte viene bocciato all'esame di maturità , nonostante che un ispettore sia venuto appositamente da Roma per far ripetere l’esame e verificare che gli esaminatori non fossero come sempre i soliti comunisti di parte: bocciato anche in questa circostanza.
Al quarto tentativo supera molto brillantemente l'esame di stato con un eccellente 69/100: è un genio, merita un posto importante nella società .

Con i dovuti requisiti entra subito a far parte dell'organico dell'Osservatorio sulle Fiere Lombarde, per vigilare sulla "torta Expo". Lo stipendio non è confacente alle sue pregevoli doti, ma per amore di questo paese, si accontenta di soli 12.000 € al mese per combattere la corruzione ed il nepotismo.
Alle elezioni regionali del 2010, a soli 21 anni, viene eletto consigliere regionale. Possiamo affermare con grande soddisfazione che in questo paese chi si dedica allo studio e fatica riesce sempre a raggiungere obbiettivi di prestigio.


Ricordiamo inoltre che il padre "SENATUR" e la madre "SENATRICE" guadagnano rispettivamente 25000 euro a cranio per non andare mai in parlamento ....altrettanti li prendono i primi due figli del "SENATUR" ....al parlamento europeo come consulenti in tutto fanno circa 100000 "EURI" al mese ........................
Alla faccia di ROMA LADRONA e DELL'EUROPA schiavista e adesso vogliono pure prendersi le banche del NORD ......a me vengono i brividi visto che fine ha fatto la prima banca gestita dalla LEGA NORD.


Per dare speranza a chi soffre e tribola a causa della crisi economica, fate girare queste informazioni.

Auguri a tutti........

1 commento:

  1. Visto che sono giusto giusto di quella zona....copio e incollo! Baci.

    RispondiElimina