martedì 8 giugno 2010

sono a virgoletta

ed eccomi qua... tempo splendido computer funzionante ( malgrado ieri qualche problema la telecom me li avessse dato ) cognati che vogliono arrivare secondo me fino a roma in gita di mwzza giornata ( ma io non ci vado neanche morta se li traslullerà il mio buon avraham ), un'altra coppia arriva oggi , bisogna di nuovo andare a comprare la carta igienica che "va" che è una meraviglia. anche grazie a me. sono felice ! a parte, appunto, un piccolo attavcco di mal di pancia che mi ha tenuta sveglia fino a tardi ma sta lentamente passando e comunque la mia pancia funziona sempre a modo suo.
adoro lalunigiana e adoro la mia casa. e ogni tanto adoro , per 2 minuti giusti , dimenticarmi della peace flottillia , di gaza e di tutto il resto.

1 commento:

  1. Salve, Sig.ra Dviri, leggo sempre con interesse i suoi articoli su Vanity Fair. Mi sono avvicinata al problema (se così si può chiamare) della popolazione ebraica, con una tesi in linguistica intitolata "L'alimentazione nella tradizione giudaico - romanesca", inserendo i percorsi storici degli ebrei nell'antica Roma fino al 1944. Non posso fare a meno di pensare all'orrore che questa etnia ha dovuto sopportare nei secoli per colpa dell'uno o dell'altro Papa. Ci sarà mai una fine? Io sono ottimista, spero che i buoni prevalgano sui cattivi. Grazie e Le auguro una buona serata, dovunque Lei sia.
    Pierini Monica

    RispondiElimina