martedì 24 agosto 2010

giorno di lavoro e virgoletta nella nebbia


non sono più abituata, dopo questa lunga vacanza, a stare tutto il giorno al computer a lavorare e a scrivere articoli in ebraico senza la tastiera in ebraico.
ieri l'ho fatto , e ieri sera mi è venuto un mal di schiena da non star più in piedi....
oggi invece , ultima giornata di vacanza di mia figlia michal e dei bambini , sto facendo baby sitter ai due maschi che come due decelebrati stanno davanti alla tivù ,mentre la grande e la madre sono andate in giro a fare spese.
michal comincia ad avere un bel pancino ( è il suo quarto) e io mi ci commuovo anche se penso che sia totalmente via di testa.....
adesso i due decelebrati sono scesi in giardino a sguazzare nella vascona che ho messo lì per loro, manche fosse una piscina olimpionica.


e stamattina ho fatto la "pommarola" con i miei pomodori ( il mio vicino irlandese dice che sta diventando un'ossessione) , il mio basilico e il mio peperoncino.
una squisitezza... c'è poco da ridere.

Nessun commento:

Posta un commento