mercoledì 15 settembre 2010

la vita in diretta

sono talmente lessa e rimbecillita dalla febbre ( adesso finalmente mi è venuta) che ho passato buona parte del pomeriggio distesa sul divano del salotto a soffiarmi il naso a guardare la tivù italiana e il telegiornale italiano.
sono un pò una schizofrenica , in italia mi sembra quasi normale, vista da qui la tivù italiana mi fa una certa impressione .
specialmente mi ha colpita la "vita in diretta" con Mara Venier , sguaiata e volgare, che non lasciava parlare nessuno e durante tutta la trasmissione ha tenuto un bambolotto in braccio e lamberto Sposini che sembrava che si vergognasse di essere lì . ma forse sono io che non ci capisco niente.

1 commento:

  1. evviva la febbre!!vuol dire che stai combattendo..Si la TV italiana non è al massimo: penso che raccolgono i peggio elementi o i più vuoti di cervice.
    Ti auguro ancora una velocissima guarigione e anche se so che star male non è il massimo approfitta di questo tempo per riposarti e..scrivere sul tuo bellissmo blog.
    Ciao da Trieste

    RispondiElimina