martedì 14 settembre 2010

sono malata!!!!!

sarà l'aria condizionata , sarà una delle gemelle che mi ha attaccato il raffeddore , ma mi sono svegliata con l'influenza e il naso che cola senza interruzione.
se almeno mi venisse un pò di febbre mi sentirei più tranquilla a far niente a letto, mi sentirei giustificata.
tutta colpa di mia madre che se non avevo la febbre a quaranta mi mandava a scuola.
così eccomi qua, vestita, lavata e pettinata ( e malata!) a lavorare al computer...
che rabbia.

2 commenti:

  1. coraggio Manuela! Anche una malattia può servire a rimetterci sull'essenziale e farci capire e accettare i nostri limiti.
    Auguroni perchè tu possa rimetterti presto!!

    RispondiElimina
  2. Ogni tanto il nostro organismo ci dice un severo stop!!
    Cerca di riprenderti anche perchè.. è bellissimo leggerti nel blog.

    RispondiElimina