sabato 30 ottobre 2010

a Virgoletta

ogni volta che arrivo qui vengo inghiottita dal mio minuscolo borgo... non ho avuto il tempo per scrivere una parola per interi quindici giorni, tra ospiti di ogni tipo, da Israele e dall'Italia, giri , viaggi piccoli e un pò più lunghi , pranzi e cene, convegni , mostre e premi.
questa sera la mia ospite si è addormentata sul divano e sono scappata al computer,domani sera arriva una coppia di amici da Israele.
il cielo stasera è grigio , si sentono dei bambini che giocano da qualche parte , fa freddo. a casa fa caldo e si sta bene. ho un pò nostalgia di figli , nipoti e avraham , ma sto così bene.
domani si va aLLA festa della castagna a virgoletta.

1 commento:

  1. Gli altri sogliono diventare savi per li periculi de’ vicini, voi non rinsavite per gli vostri, non prestate fede ad voi medesimi, non conosciete el tempo che voi perdete et che voi havete perduto. Et quale voi piangerete anchora, et sanza fructo se non vi mutate di opinione; perché io vi dico che la Fortuna non muta sententia dove non si muta ordine, né e' cieli vogliono o possono sostenere una cosa che voglia ruinare ad ogni modo.

    RispondiElimina