martedì 16 novembre 2010

donne e sicurezza militare

ieri sera siamo andati fuori a cena e questa notte ho avuto un mal di stomaco spaventoso che mi ha tenuta sveglia fino alle 4. adesso sto benone ma ho preso una gran paura.
è difficile spiegare perchè tutto questo caldo a fine novembre mi dia fastidio , forse perchè il corpo ha bisogno anche di fresco, ogni tanto, e non di fresco artificiale.
cmq ho approfittato del gran star male per scrivere i punti principali della conferenza a cui partecipo oggi il cui tema è "le donne e la sicurezza".
tema problematico perchè le donne fanno il militare ma a nessuno viene in mente che possano diventare capi di stato maggiore . il loro compito è di piangere i loro morti,
compito che a suo tempo decisi di nascondere al mondo. (ho pianto tanto, ma nessuno l'ha mai visto tranne le persone che amo)e ho fatto tanto per la sicurezza del mio paese , quando ho invece iniziato a parlare....ne parlerò oggi

5 commenti:

  1. mi dispiace per il tuo mal di stomaco,forse hai mangiato qualcosa a cena che ti ha fatto male. in che tipo di ristorante sei andata?

    RispondiElimina
  2. ah,capisco,probabilmente è stato quello

    RispondiElimina
  3. testaroli devi mangiare! testaroli! quelli mi sembra che ti facciano un gran bene :))

    RispondiElimina