sabato 26 febbraio 2011

è nata



... incredibilmente è nata , con uno strano ritardo di due giorni, a mezzanotte e 18 minuti, il 26 febbraio , giorno della morte dello zio Joni che non conoscerà mai, la nostra sesta nipotina , la quarta nipote che nasce lo stesso giorno, dopo Yuval (5 anni) di Michal , Gaia e Lia ( tre anni) le gemelle di Eyal, tutti nati il 26 Febbraio! .
nel suo numero di carta d'identità ,i numeri 10.7 che sono la data di nascita di Joni. siamo commossi, stupiti, sbalorditi, da questa straordinaria, inspiegabile coincidenza . nella foto la bambina che ancora non ha un nome con la sua sorella maggiore Gali (13 anni anni a maggio) e tutta sola ....

9 commenti:

  1. Tantissimi auguri, sono veramente felice per voi.
    Domani darò la bella notizia alla Renata e agli altri.

    RispondiElimina
  2. E' bellissima
    tanta felicità!
    Angela

    RispondiElimina
  3. tanta felicità per la bimba e la tua meravigliosa famiglia!!!!!
    ...io sto ancora aspettando il mio nipotino la scadenza era per il 22. Il suo nome sarà Francesco

    RispondiElimina
  4. stupenda, sorprendente, magica notizia...e meravilgiosa bimba. A tutti voi un grande abbraccio.Margherita

    RispondiElimina
  5. Che belle nipotine, Manuela.Congratulazioni. E questo incredibile filo che lega i suoi nipoti al suo figliolo. Lo vedo come un legame d'amore, signora. Un caro saluto - Tiziana

    RispondiElimina
  6. Cara Manuela, ho letto della bella notizia. Congratulazioni e tantissimi auguri a te, alla mamma e a tutta la famiglia. Incredibile il numero di coincidenze (perfino per uno come me, che normalmente direbbe: sono solo coincidenze).
    Do la notizia anche al forum del Buber, sono sicuro che anche loro ti invieranno augurissimi. Beppe

    RispondiElimina
  7. Evviva... non vedo l'ora di conoscere la piccoletta... Sono certa che non potrà mancare il suo debutto jesolano.
    Auguri a tutti, a Michal in particolare, e alla supernonna.

    Anna

    RispondiElimina
  8. cara Manuela vorrei anch'io farti partecipe della mia gioia: è finalmente nato Francesco con un pò di ritardo (6 giorni). Tutto è andato bene ed io me ne vado in giro vantandomi per questo sesto dono che il cielo ha mandato alla mia famiglia: Ho altri due figli maschi di 25 6 21 anni..chissà se e quando mi faranno anche loro nonna?
    Evviva noi nonne!!

    RispondiElimina