mercoledì 9 marzo 2011

festa

ieri abbiamo festeggiato il compleanno dei nostri nati il 26 febbraio,
le gemelle erano al settimo cielo, maia ha dormito, mangiato ed è stata ammirata.
youval, 5 anni, aveva un'aria molto blasè.
eravamo solo la famiglia allargata , ed è stato piacevole, bello
la mattina prima avevo babisitterato una delle gemelle , e immediatamente mi ha attacco il raffreddore.
noi vecchiette....
comunque da quando bruno pucciarelli mi ha fatto passare i dolori dei calcoli , non mi sono mai tornati.in compenso mi è venuto male a un ginocchio.
mi fa male scendere( non salire!)le scale.come si diceva, noi vecchiette...
adesso mi infilo a letto. fuori diluvia e fa abbastanza freddo,
domani forse nevicherà a gerusalemme.e martedì parto per un tour de force in italia. (per saving children) -e anche per ricevere un premio a Benevento.

2 commenti:

  1. carissima Manuela
    mi fa un enorme piacere leggere sul tuo blog le tante piccole realtà della tua vita quotidiana e sai perchè? Ti sento in modo particolare vicina sia come donna e..sì come nonna. Io sono appena tornata da Gemona del Friuli dove risiede una mia figlia e dove mi reco molto spesso a prestare il mio contributo come babysitter-governante,insomma la tuttofare.
    Sono stravolta e ogni volta che rimetto il piede in casa mia mi è sempre più difficile ricuperare le forze.
    Sono orgogliosa di conoscere una persona come te che non si vanta ma vive con intensità tutto ciò che intorno a lei può portare alla giustizia e alla pace. Con la tua semplicità ricordati arriverai a tanti e ben meritati sono i premi che ricevi.
    Benvenuta allora ancora una volta in Italia...
    Evviva le nonne..
    Una nonna "vechietta" di Trieste

    RispondiElimina
  2. nuon ritorno a casa...e evviva le nonne, di nuovo

    RispondiElimina