lunedì 30 maggio 2011

di nuovo qui

e rieccomi qui, dopo una giornata passata al computer ( dalle 9 stamattina fino a questa sera alle 19 , cioè adesso).
ho gli occhi gonfi , un braccio che mi fa male ( batto i tasti con un dito solo , massimo due, chissà cosa combino alla muscolatura del mio braccio destro), e un gran mal di testa .
però almeno oggi ho lavorato tutto il giorno ( ieri invece ho portato a spasso l'ultima nata e faceva moltooo caldo, fuori, sono tornata a casa tutta sudata ) , domani continuo a fare la brava e adesso vado a stendere il bucato.
oggi il cielo a Tel Aviv era azzurrissimo e bellissimo.
immagino il mare sia stato un incanto.

1 commento:

  1. qui domenica c'è stato il Battesimo del terzogenito di mio figlio. E' stata una bella cerimonia e soprattutto è stata l'occasione per veder riunita quasi tutta la mia famiglia : con 4 figli e 6 nipoti e relativi amici eravamo un bel pò!
    Mancava solo il mio terzo figlio: Emanuele. Sta girando tra la Nuova Zelanda e l'Australia e penso che ci vorrà un pò prima che possa rivederlo: sono ormai 2 anni che manca da casa.
    Come vedi anch'io nel mio piccolo sono proiettata un pò fuori dal limitato mondo di Trieste. Per questo sono felice quando leggo di te e i tuoi articoli mi parlano realtà diverse che imparo ad amare ed apprezzare ..
    Ciao e a presto

    RispondiElimina