lunedì 12 settembre 2011

SVEGLIARSI LA MATTINA

mi ero dimenticata questa sensazione di angoscia diffusa che mi prende la mattina quando mi sveglio a Tel Aviv .
quando sto via a lungo me la dimentico e torno a preoccuparmi dei problemi italiani.
che mi sembrano così insignificanti quando torno qui.
non è per me che mi preoccupo , io ho già vissuto. ne ho già avuto abbastanza.
mi preoccupo per i figli, per i nipoti. per l'ultima nata che ha appena sei mesi e non so dove Michal ( speriamo che non legga il blog..) abbia trovato il coraggio di metterla al mondo.
MI sveglio la mattina e leggo haaretz e mi prende una gran tristezza: siamo sempre più isolati , ( vedi turchia, vedi egitto) e se già il mondo sta diventando pericoloso e senza sicurezze per tutti ,qui potrebbe diventare una trappola mortale,e la gente comincia a dirlo a voce alta.( fino a poco tempo fa era un pensiero che veniva tenuto ben nascosto nell'inconscio collettivo)
e poi siamo in mano a dei politici veramente indecenti, inabili, con una moglie di Primo Ministro ( sara netanyau) nota per le sue crisi isteriche , per i suoi maltrattamenti nei confronti delle collaboratrici domestiche , e per intromettersi negli affari di stato, con un bullo come ministro degli esteri , un ehud barak come ministro della DIFESA .
è un brutto momento. ci vorrebbe un miracolo.
non dovrei smettere di credere nei miracoli.

1 commento:

  1. Il miracolo arriverà, ci sarà un avvertimento in cielo che tutti vedranno, successivamente il segno
    miracoloso sulla collina delle apparizioni a Medjugorje (i tempi sono maturi, sarà extraterreno, indistruttibile)......i 10 segreti saranno svelati ad un frate (Ljubic Petar) già designato il quale 3 gg. prima li comunicherà al mondo intero (data, dove accadrà), dopo il segno ci sarà il castigo divino su questa umanità oramai corrotta, materialista, egoista ed assassina.....dopo, l'umanità conoscerà un lungo periodo di stabilità, amore, tranquillità e ritorno alla fede in Dio...l'unico vero Dio)come ai bei tempi.

    Un consiglio leggete: Jacob Lorber (1800-1864) scrisse 15.000 pagg. 36 volumi attraverso Dio con locuzione interna. IMPRESSIONANTE! Pregate!!!

    RispondiElimina