venerdì 2 dicembre 2011

rieccomi

oggi ho parlato per la radio di trieste e mi sono resa conto che era tanto, tantissimissimo che non scrivevo nel blog e lunedì sono di nuovo in partenza per 15 giorni.
è venerdì sera , e c'è una pace, un silenzio , qui a tel aviv.
e un cielo terso, un'aria tiepida.
com'è facile e bello amare questo paese quando smetti di pensare a quello che sarà.
a quello che sta succedendo ( la legge bavaglio, quella contro le ong di sinistra e dei diritti umani ecc.).
quando , per un attimo, smetti di aver paura del futuro.

2 commenti:

  1. Io sono stata in Israele tre volte.. e me ne sono innamorata. Dei luoghi, delle persone, dei rumori, del clima... é l'unico paese per il quale lascerei l'Italia. Cristina Rigo

    RispondiElimina
  2. Hai parlato alla radio di Trieste? ed io che qui ci vivo non ne sapevo niente!Mi disoiace moltissimo ma sono sicura di conoscere le linee che porti avanti e che condivido. Ciao e saluta da parte mia il tuo bel paese.

    RispondiElimina